[Talk-it] Rendere la stanza Telegram accessibile da app Matrix

dalz osm a alsd.eu
Mar 15 Giu 2021 09:18:27 UTC

Il giorno Tue, 15 Jun 2021 10:34:06 +0200
Andrea Falco <fox91fox+osm-it a gmail.com> ha scritto:

> Nel nostro gruppo locale (Telegram) tempo fa avevo proposto lo
> spostamento su alternative quali Mattermost [...]

Vorrei far notare che la proposta non è uno spostamento, ma soltanto
configurare un bridge tra il gruppo telegram e la stanza matrix, in
modo che i messaggi scritti in una siano visibili nell'altra.
Penso che t2bot.io offra il servizio gratuitamente
(https://t2bot.io/telegram).

--
dalz