[Talk-it] DISTant Talks - Who maps what? Pros and cons of a worldwide community of mappers

Anisa anisa.kuci a wikimedia.it
Gio 17 Giu 2021 13:11:24 UTC

Ciao Francesco,

l'incontro è stato registrato e sarà disponibile in questa pagina:
https://www.youtube.com/channel/UChPfHZ2guj0d57C9Mdgqziw
<https://www.youtube.com/channel/UChPfHZ2guj0d57C9Mdgqziw>

Grazie per l'interesse!

A presto,