[Talk-it] Mappatura beni confiscati

Francesco Ansanelli francians a gmail.com
Dom 27 Giu 2021 09:02:45 UTC

Ciao,

secondo me, è un dato che può essere utile a fini statistici e varrebbe la
pena inserirlo...
Tuttavia credo ti toccherà scrivere una proposta, magari:

confiscated=yes
confiscated:from=mafia

in modo che sia molto generico, viceversa, non verrà approvato.
Mi vengono in mente anche i terreni, oltre che gli immobili...

Francesco