[Talk-it] Supervisione

Lorenzo Stucchi lorenzostucchi95 a outlook.it
Lun 28 Giu 2021 11:04:42 UTC

Ciao Ross,

Ti consiglio questo strumento [1] che mostra le tue modifiche. Nella sezione quality assurance, trovi due strumenti che ti mostrano alcune imprecisioni identificate in modo automatico, puoi iniziare a seguire queste indicazioni per correggere  questi aspetti.

Ciao,
Lorenzo

[1] http://hdyc.neis-one.org/?ross-map