[Talk-it] Supervisione

Manuel mannivuwiki a gmail.com
Lun 28 Giu 2021 12:01:35 UTC

I quality assurance tool assicurano solo un uso corretto dei parametri
dei tag, ma non possono sapere se è corretto che un marciapiede sia
indicato come footway piuttosto che pedestrian, questo sta all'utenza
"manuale". Aver dato il nome utente è utilissimo, dato che permette
anche agli altri di controllare velocemente le modifiche su OSMCha (link
OSMCha di ross-map
<https://osmcha.org/?filters=%7B%22users%22:%5B%7B%22label%22:%22%22,%22value%22:%22ross-map%22%7D%5D%7D>).
In futuro, puoi anche chiedere un controllo delle tue modifiche
spuntando l'apposita casella (quando salvi, su iD c'è "Vorrei che
qualcuno controlli le mie modifiche", su altri editor c'è quasi sempre
una casella da spuntare con dicitura simile).

Manuel/Mannivu @Wikimedia