[Talk-it] Supervisione

Manuel mannivuwiki a gmail.com
Lun 28 Giu 2021 15:37:02 UTC

Il feedback credo sia basso perché se positivo non viene inviato alcunché (anche io su OSMcha metto "Good" e bon), mentre se è negativo generalmente c'è un revert o un commento. Ma le modifiche credo vengano vagliate (almeno per la correttezza della coppia tag/parametro, per la correttezza della mappatura, come dici tu, serve qualcuno di locale)

⁣Manuel​