[Talk-it] mappare marciapiedi in area urbana [era: come capire quando è stato rimosso un oggetto?]

Mar 29 Giu 2021 21:20:20 UTC

Concordo anch'io con l'opinione espressa da Voler, sottolineando che se i
marciapiedi separati sono mappati male, la soluzione è mapparli bene.
Secondo me ci starebbe un revert.
Ale