[Talk-it] Aiuola con alberi

Michele Galimberti galimbertimichele a gmail.com
Mer 30 Giu 2021 12:10:31 UTC

Personalmente trovo che landcover=grass sia estremamente generico. Mi dice
solo che sul terreno c'è l'erba. landuse=grass è spesso abusato ma in
questo caso è corretto,  qui c'è un terreno adibito ad erba decorativa,
mantenuto dall'uomo.

Sul concetto di landuse in generale poi si può discutere, se si decidesse
che deve descrivere l'uso complessivo di una zona, allora questa
diventerebbe una zona residenziale/commerciale/altro, ma bisognerebbe
creare un nuovo tag per l'erba curata, e landcover=grass secondo me non è
adatto.