[dev-italia] Mappa CAP da OSM

Gio 11 Giu 2015 10:17:24 UTC

> perche' le sezioni di censimento ISTAT? non abbiamo la certezza che
coincidano con i cap.

Ops ... mi sono mangiato un pezzo del messaggio in cui proponevo la concave
hull
In ogni caso darei una occhiata anche ai dati di toponomastica non-geo di
ISTAT e alle sezioni di censimento
In qualche caso mi aspetto che siano raggruppabili per cap, in altri invece
siano separabili attraverso le strade
A quel punto la dissolvenza dovrebbe risolvere

Puoi condividerlo?