[dev-italia] osm-welcome-belgium

Stefano sabas88 a gmail.com
Mer 23 Nov 2016 13:21:23 UTC

Il giorno 23 novembre 2016 14:06, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> no, non dovrebbe essere un'opzione ma il da farsi.
> Mi spiace aver l'impressione che da quando wikimedia italia sia
> diventato il local chapter si è creato un gruppo di persone che pensa
> di essere il gestore di OSM in Italia ma non è così, la comunità nel
> suo totale è il gestore di OSM perciò sarebbe bene che tutti i
> tool/eventi/convenzioni/ecc fossero di pubblico dominio.

Io ci ho provato a chiedere chi mi aiutava con weeklyosm, ma alla fine
siamo rimasti io e Fabrizio come al solito,
quindi alla fine è inutile pubblicizzare le prove sennò bisogna perdere
pure del tempo per assicurare che non c'è un complotto e blah blah e non è
un import.

Comunque l'abbiamo installato per pubblicizzare il sì al referendum.

> grazie

> era molto chiaro, ma non è chiara la gestione che si vuole fare per questo
> tool

Per il momento si voleva capire se funzionava e se dava risultati.
Funzionare, funziona, anche se è abbastanza grezzo come codice ma non ho
avuto il tempo di mettermici a sistemarlo.

> --
> ciao
> Luca
>
> Ciao,