[Talk-it-cai] Iniserimento relazioni sentieri SAT est e ovest.

Matteo Calosi matteocalosi at gmail.com
Fri Oct 20 22:39:05 UTC 2017

Il CAI Veneto ha un suo catasto che mi sembra abbastanza completo
(https://sites.google.com/site/turismodaltamontagna/Tabella-dei-sentieri) ma
senza tracce, quindi per il percorso dei sentieri che sconfinano in veneto
c'è da fidarsi dei mappatori che li hanno già tracciati (io ho reinserito il
751 e la parte veneta del 716 sul loro percorso originale, la traccia del
716 era mia e mi scuso di aver semplicemente adottato la relazione che era
già presente senza pensare che al confine di regione potesse cambiare).

Per i sentieri del PPSM che anch'io ho ricavato dalle intersezioni SAT(a
parte il 750 che credo sia veramente dismesso da tempo) non vedo cosa ci sia
di male a ripristinare le relazioni esistenti quando c'erano e mettere
solamente ref e operator in assenza di fonti per altri tag. Mi sembra strano
vadano a sparire in questo modo dal catasto per affidamento a un ente parco
però...

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/