[Talk-it-cai] Iniserimento relazioni sentieri SAT est e ovest.

liste DOT girarsi AT posteo DOT net liste.girarsi at posteo.net
Sat Oct 21 06:11:25 UTC 2017

Ho capito, pazienta 3/4 giorni, scrivo una e-mail alla commissione sentieri, per vedere se si ha una risposta più estesa su questa cosa dei sentieri del parco.
Nel frattempo rimetto la relazione sulla base di quel catasto.

Il CAI Veneto l'avevo visto, ma il sito del catasto non l'ho trovato, mi avrebbe sicuramente fatto comodo durante la mia mappatura, anche se non mi pare ufficiale, o sbaglio?

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto