[Talk-it-cai] Iniserimento relazioni sentieri SAT est e ovest.

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu liste.girarsi at posteo.eu
Sat Oct 21 09:06:30 UTC 2017

Il 21/10/2017 00:39, Matteo Calosi ha scritto:
> Il CAI Veneto ha un suo catasto che mi sembra abbastanza completo
> (https://sites.google.com/site/turismodaltamontagna/Tabella-dei-sentieri) ma
> senza tracce, quindi per il percorso dei sentieri che sconfinano in veneto
> c'Ú da fidarsi dei mappatori che li hanno già tracciati (io ho reinserito il
> 751 e la parte veneta del 716 sul loro percorso originale, la traccia del
> 716 era mia e mi scuso di aver semplicemente adottato la relazione che era
> già presente senza pensare che al confine di regione potesse cambiare).

Ho guardato adesso nel link da te posto, e il sentiero 701 non lo vedo
nell'elenco, c'è il 703/704/705/707/709, ed anche gli altri da te
menzionati nel changeset non li vedo in elenco.

Il CAI 751 parte da Passo Valles ed arriva al rifugio Mulaz, per cui a
vedere la mappa dovrebbe andare lungo il confine Veneto-Trentino,
confermi? in questo caso metto la relazione con le informazioni
contenute in questo catasto.

Il CAI 716, parte da dopo Lasta Moia - da sent. 704 a Passo Val Strut -
confine Regione, guardando la mappa devi inserire ancora questo sentiero
nella relazione per completare:

http://www.openstreetmap.org/way/220013481#map=17/46.29312/11.85195

Guardando su OSM il confine del parco, ho la mezza idea che sia tutto
assorbito/gestito dallo stesso quei sentieri "dismessi", per cui mappare
con informazioni ufficiali la vedo dura se non c'è un'elenco pubblico,
al massimo si possono mappare le tracce con GPS e creare relazioni con
operator l'ente del parco, però è ovvio che si va di mappatura "a manu e
pedu".

--