Re: Viabilità principale

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Sab 19 Giu 2010 16:29:21 BST

Stefano,
sono entrato con la lista delle SP della provincia di PN sulla provinciale di Aviano lincando dall'elenco che hai fatto.
Ho notato un tratteggio in verde.
Cosa significa: è un tratto di ciclabile? e' un tratto georeferenziato?
Le mie domande sono per capire come fare a legger OSM.

attilio pellarini
Associazione aruotalibera FIAB - PN
telefono: 328 3090945
Fax: 0434 1994042
attilio.pellarini a gmail.com
-------
La bicicletta: è un piacere che aiuta la città
aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta