Viabilità principale

Sab 19 Giu 2010 19:23:50 BST

> sono entrato con la lista delle SP della provincia di PN sulla provinciale
> di Aviano lincando dall'elenco che hai fatto. Ho notato un tratteggio in
> verde.

purtroppo non sono riuscito a trovare il tratto di cui parli (vedo che la zona
è in corso di editing proprio in questo momento quindi alcune cose potrebbero
cambiare).

Verde tratteggiato di solito sono le cosidette "ippovie".

Comunque sul lato sinistro della mappa c'è un link "Legenda" che spiega la
simbologia.

Ciao,

Stefano