Proposta: Summer of Mapping FVG

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Sab 19 Giu 2010 16:52:28 BST

Ciao Stefano,
interessante la tua descrizione su wiki.
Fiab il 27 giugno parteciperà all'evento di inaugurazione dell'ultimo tratto di ciclabile Austriaca con Tarvisio che fa parte di Alpe Adria Salisburgo Grado.
L’evento è inserito nel progetto Interreg IV Italia Austria Ciclovia Alpe Adria Radweg CAAR.
Da UD il coordinatore FIAB FVG Alberto Deana sta organizzando un Bus + Furgone per trasporto bici e se sei interessato a partecipare, potrebbe essere un'occasione per conoscerci, devi contattarlo a questa mail perchè i posti sono limitati: adeana a spin.it.
L'evento
Allego la scheda iscrizione:

Il depliant non posso perchè il server non accetta mail pesanti ma se mi mandi la tua mail te lo mando.
Ciao

attilio pellarini
Associazione aruotalibera FIAB - PN
telefono: 328 3090945
Fax: 0434 1994042
attilio.pellarini a gmail.com
-------
La bicicletta: è un piacere che aiuta la città
aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta