AlpeAdria FVG01

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Mer 30 Giu 2010 17:53:00 BST

Caro Stefano,
> comunque sono riuscito a pubblicare le foto georiferite con tanto di mappa OSM
> in questa pagina:
>
> http://salvaste.altervista.org/fvg1/
>
> a ogni pallino arancio corrisponde una foto, cliccateci sopra per vederla, c'è
> anche un link per scaricarsela.

è un ottimo lavoro quello che hai fatto e mi piacerebbe poterlo fare anche per Alpe Adria da Tarvisio a Pontebba (pista già realizzata sulla vecchia ferrovia) e poi tra Pontebba e Moggio Udinese, sempre sulla veccia ferrovia ed in fase di realizzazione ma con tratti percorribili.
Purtroppo la mia esperienza con OSM è nulla, ma sarei interessato ad un incontro per un primo approccio al fine di capire quali sono i problemi che dovrei affrontare.

Vedo con piacere che tra Palmanova e Grado state facendo un grosso lavoro di registrazione sull'ultimo pezzo dell'Alpe Adria riscontrando una serie di difficoltà o lavori in sospeso per varie ragioni difficili da conoscere.
Suggerisco di contattare l'Architetto Garbin Giuseppe cell: 3476764962 tel:043133971di Cervignano.
Contattalo pure a nome mio e di aruotalibera PN in quanto con lui abbiamo avuto contatti per il progetto Giro Livenza per il quale lui ha progettato la ciclabile che unirà Budoia PN con Sacile PN e Sacile con Portobuffolè TV.
Giuseppe è un entusiasta del suo lavoro, ha progettato il tratto Palmanova Grado.
Ha condiviso con provincia di UD, comuni vari, interessi locali tutte le traversie del progetto.
Sono sicuro che potrebbe essere un valido aiuto per voi con le sue mappe progettuali e con le informazioni sul territorio che ben consce tali da sviluppare un vostro ottimo e proficuo lavoro.
attilio pellarini
Associazione aruotalibera FIAB - PN
telefono: 328 3090945
Fax: 0434 1994042
attilio.pellarini a gmail.com
-------
La bicicletta: è un piacere che aiuta la città
aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta