pioppeti in Friuli

Luca Dorigo lucadorigo a yahoo.it
Mer 12 Maggio 2010 23:37:21 BST

infatti star˛ meno a rimapparli, anche se dalle parti di Torviscosa e
Corgnolo ce ne sono diversi.

Se tutti mappassero come me il giochino di mappare da queste parti sarebbe
finito da un pezzo e rimarrebbe solo qualche angolo remoto del Burkina Faso.

PS: visto che sto diventando paranoico e da ieri mi sono messo a mappare
frutteti, vigneti e cagate varie (paranoico, paranoico...), ti chiedo le
"boschette" come le segneresti? ho usato i tag dei pioppeti forest e wood.

Il giorno 12 maggio 2010 22.45, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com