pioppeti in Friuli

Gio 13 Maggio 2010 10:07:29 BST

> PS: visto che sto diventando paranoico e da ieri mi sono messo a mappare
> frutteti, vigneti e cagate varie (paranoico, paranoico...), ti chiedo le
> "boschette" come le segneresti? ho usato i tag dei pioppeti forest e wood.

mi sono riletto un paio di thread chilometrici di qualche tempo fa
la conclusione :

foreste, boschi e boschette:

landuse=forest
wood=coniferous/deciduous/mixed (da noi direi sempre deciduous)

pioppeti:

landuse=farm

e non mi pare ci sia un tag ufficiale per indicare il tipo di coltura.

Mandi,

Stefano