[OSM-FVG] R: Cave FVG

Davide Gobbi hobbie a interfree.it
Ven 12 Ago 2011 15:11:14 BST

Ho dato un occhio alle cave che avevo inserito io. Per l'area mi ero
affidato esclusivamente alle ortofoto PCN in cui però chiaramente è visibile
solo dove i concessionari avevano già scavato nel 2006. Ho adattato i
confini per sovrapporli a quelli del catalogo regionale. Ho anche aggiunto
operator prendendo il dato dalla scheda della cava e source=Servizio
geologico, Direzione centrale ambiente e lavori pubblici, Regione Autonoma
Friuli Venezia Giulia così come richiesto dalle regole di Copyright.

-----Messaggio originale-----
Da: Damjan Gerl [mailto:damjan a damjan.net]
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 22:54
A: openstreetmap list - IT - del Friuli Venezia Giulia
Oggetto: [OSM-FVG] Cave FVG

Ho convertito ed importato in OSM i due layer delle cave del FVG (layer
CAVE_CENTROIDI e CAVE_AREE_AUT del IRDAT). Siccome alcune cave erano già
presenti in osm non le ho ricaricate ma le ho messe in un file
temporaneo, il quale sarebbe da verificare con i dati presenti in osm ed
eventualmente sostituire, adattare, oppure cestinare. Questo però da chi
conosce le zone e/o ha fatto le cave già presenti. I due file con i dati
creati (quelli caricati e quelli da verificare) oltre ai due file rules
per shp-to-osm che ho usato nella conversione li trovate qui:
http://www.damjan.net/FVG_Cave_osm.7z

Provate a vedere e segnalate cosa avete fatto per non fare più volte lo
stesso lavoro.

Ciao
Damjan