[OSM-FVG] R: Re: TS - sentiero + Grotta Azzurra

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Sab 20 Ago 2011 19:17:27 BST

se posso aiutare volentieri.forse ci possiamo riunire un giorno dalle parti di Doberdò per capire meglio cosa ti serve?l'ultima volta ci siamo ritrovati qua:http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Doberdo_Mapping_Party_2011.04.16Se ti servono i dati li poi scaricare dal sito di OSM o con JOSM...se non lo hai mai fatto chiedi qui in lista :-)
Non ho ben capito se stai caricando  tracce GPX  in OSM ...saluti a tutti

----Messaggio originale----

Da: cesare a tarabocchia.it

Data: 23/07/2011 8.59

A: "billia_m a libero.it"<billia_m a libero.it>

Cc: "Talk-it-fvg"<talk-it-fvg a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [OSM-FVG] TS - sentiero + Grotta Azzurra

Ciao Marcello.

Eri tu che avevi iniziato un progetto OpenStreetMap sull'area di Doberdò
e Polazzo ?

Forse te ne avevo parlato, a suo tempo: in quell'area, una mia amica
vuole organizzare, nel 2012, una gara di orienteering in mountain bike.
Però occorre realizzare la cartografia, che per la specialità in mountain
bike richiede "soltanto", a differenza delle carte da corsa
d'orientamento, rilievo e classificazione di tutte le strade e sentieri,
anche i più stretti.

Dato che come al solito finanziamenti non ce ne sono, siamo alla ricerca
di dati GPS di buona precisione di tutta l'area che da Gradina va al
lago, al ciglione carsico e a nord-ovest fino a Polazzo, Castelnuovo (che
sarebbe l'attuale azienda agricola "Castelvecchio"), San
Martino e Marcottini.

Poi della classificazione specifica per l'orienteering me ne occupo
io.

Se hai qualcosa, fà un fischio.

E se ancora non hai, ma hai voglia di aiutarci, fischia lo stesso.

L'appello vale anche per ogni altro possibile volontario : io ci sto già
lavorando - e vorrei evitare di rilevare tracce già fatte da te o da
altri.

Periodo lavori : da qui a marzo 2012 - la gara è a maggio.

Intanto grazie sia a nome mio, che a nome di Clizia, la responsabile del
progetto.

Cesare