R: Re: Mapping Party - Centro visite Gradina di Doberd˛ del Lago.

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Ven 18 Mar 2011 20:06:16 GMT

Ciao Stefano,
anche se la zona e' gia mappata lo spopo principale delle riunioni Ŕ quello di spiegare
la procedura di caricamneto dei dati a persone nuove interessate all'argomento.
Per quanto riguarda i sentieri, difficilmete mi e' capitato di trovare zone totalmente mappate.
Ultimamente ho visto alcuni utenti che fotointerpretano le immagini wms ... piccoli sentieri tracciati come strade bianche o anche muretti a secco confusi con sentieri...quindi un'occasione anche per chiarire come si mappa.
Sarebbe anche il caso di spiegare come caricare le mappe di OSM sui cellulari....
Avevo proposto di fare il pranzo di fine corso di GvSig come occasione per presentare OSM ... ma se ricordo bene e' stata fatta la cena di giovedý ...durante la settimana ... ed io ero impegnato.
Ho messo in copia CCN i partecipanti al corso casomai qualcuno/a di loro fosse interessato/a ai mapping party di  OSM.In copia c'e' anche la persona che se non erro lavora nel Centro Visite, puo' proporre il menu del pranzo ... se non erro c'e' anche la conessione ADSL .
questa era la pagina in cui ho chiesto di scrivere una data:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Doberdo
resto in attesa di una risposta da tutti.salutiMarcello