Mapping Party - Centro visite Gradina di Doberd˛ del Lago.

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Mer 23 Mar 2011 22:19:37 GMT

ok ho parlato starera e la data dovrebbe essere il 16 aprile
domani ci conferma.. forse anche qui in lista :-)
ho aggiornato la pagina ...controllate se ho fatto qualle errore,grazie:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Doberdo