[OSM-FVG] TS - sentiero + Grotta Azzurra

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 1 Maggio 2011 21:43:06 BST

01.05.2011 - 20:33 - Cesare Tarabocchia:
> Ciao.
> Credo che la posizione di molte grotte sia presa pari pari dal catasto,
> senza nemmeno ri-misurarne la posizione (sbagliando)
> Personalmente trovo forti discrepanze, nel rilevare le mie carte per
> l'orienteering, tra posizione delle grotte nel catasto speleologico ed
> ubicazione reale dell'accesso - ubicazione di cui sono certo con errore
> inferiore a 3 metri (sia misurando con GPS che rilevando manualmente, e
> soprattutto confrontando con i dettagli della base laser, precisione 30
> cm !)
> [...]

Credi o ne sei sicuro che la posizione sia stata presa dal catasto? Per
la Grotta Azzurra ti posso garantire che la posizione in catasto è
abbastanza giusta: guarda qui
http://www.damjan.net/tmp/ga.png
Per le altre non so, comunque è un lavoro che gli speleologi stiamo già
facendo. Se trovi delle discrepanze puoi sempre segnalarle al catasto, o
se voi direttamente a me.

Ciao
Damjan