[OSM-FVG] Sentieri del Carso Triestino

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 4 Gen 2013 12:55:03 GMT

Allora, un po' in ritardo, ma volevo solo dire che poi quel lunedì ci
siamo incontrati. Presenti Giorgio Nagliati, Cesare Tarabocchia, io e
dall'altra parte il sig. Umberto Pellarini e un altro signore (non so il
nome, ma credo sia il responsabile regionale sentieri?).
Risultato che ci siamo messi d'accordo che il sig. Pellarini
prossimamente passerà da Alessandro Sgambati e gli darà l'OK per darci
le tracce dei sentieri (la parte del CAI). Invecie per gli aggiornamenti
che ogni tanto arrivano si farà sempre tramite Sgambati (e/o anche
tramite Tarabocchia).
L'unica cosa che mi è venuta in mente questi giorni e che forse sarebbe
il caso di chiedere al sig. Pellarini un consenso scritto per i dati del
CAI? Che ne dite? O forse basta l'ok a voce?

Nel frattempo ho inserito nella pagina wiki dei sentieri [1] l'elenco
completo dei sentieri (CAI e non) del settore 0.

Ciao
Damjan

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Sentieri

16.12.2012 - 21:09 - Giorgio: