[OSM-FVG] R: Sentieri del Carso Triestino

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Ven 4 Gen 2013 13:34:16 GMT

Nel frattempo mi sono stufato!
Estraggo tutti i sentieri che sono stati rilevati da noi in servizio, senza l'aiuto di esterni e li consegno a Damjan affinchè li carichi su OSM.
Man mano che effettueremo sopralluoghi sul territorio, aggiorneremo anche la denominazione dei sentieri. Quindi pian pianino tutti i dati saranno assolutamente pubblici.
Buon 2013!
Alessandro Sgambati

-----Messaggio originale-----
Da: Damjan Gerl [mailto:damjan a damjan.net]
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013 13.55
A: Talk-it-fvg
Oggetto: Re: [OSM-FVG] Sentieri del Carso Triestino

Allora, un po' in ritardo, ma volevo solo dire che poi quel lunedì ci siamo incontrati. Presenti Giorgio Nagliati, Cesare Tarabocchia, io e dall'altra parte il sig. Umberto Pellarini e un altro signore (non so il nome, ma credo sia il responsabile regionale sentieri?).
Risultato che ci siamo messi d'accordo che il sig. Pellarini prossimamente passerà da Alessandro Sgambati e gli darà l'OK per darci le tracce dei sentieri (la parte del CAI). Invecie per gli aggiornamenti che ogni tanto arrivano si farà sempre tramite Sgambati (e/o anche tramite Tarabocchia).
L'unica cosa che mi è venuta in mente questi giorni e che forse sarebbe il caso di chiedere al sig. Pellarini un consenso scritto per i dati del CAI? Che ne dite? O forse basta l'ok a voce?

Nel frattempo ho inserito nella pagina wiki dei sentieri [1] l'elenco completo dei sentieri (CAI e non) del settore 0.

Ciao
Damjan

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Sentieri

16.12.2012 - 21:09 - Giorgio: