[OSM-FVG] R: Cartelli turistici Provincia di Udine

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Dom 24 Mar 2013 08:57:22 UTC

Lago di Ospedaletto = Laghetto Minisini
Giusto? Qualcuno lo aggiorna?
Cari saluti e complimenti a tutti noi!
Emanuele

P.S. Dove esce quella massima che ho fatto anche mia?
;-)
Da: gpstracks.it [mail a gpstracks.it]
Inviato: sabato 23 marzo 2013 18.23
A: openstreetmap list - italiano; talk-it-fvg a openstreetmap.org
Oggetto: [OSM-FVG] Cartelli turistici Provincia di Udine

http://www.gpstracks.it/cartelli_provincia.png

La zona della foto è questa:
http://www.openstreetmap.org/?lat=46.29557&lon=13.12677&zoom=15&layers=M
Comunque cominciano ad apparire ovunque.
Il rendering è di un estratto abbastanza recente, spero che li abbiano licenziati correttamente.

Quasi mi viene da piangere a pensare che ci ho messo mano anche io.

First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
You are here.

Mandi
AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo a nessuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie. CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.