[OSM-FVG] R: Cartelli turistici Provincia di Udine

Alessandro Cum ale a bakan.it
Dom 24 Mar 2013 09:21:07 UTC

Il 24/03/2013 9.57, Moro Emanuele ha scritto:
> Lago di Ospedaletto = Laghetto Minisini
> Giusto? Qualcuno lo aggiorna?
Il Lago di Ospedaletto si chiama Lago di Ospedaletto, fidati ;)

Minisini era solo il nome di uno dei proprietari di parte del lago che
si sono avvicendati lungo la storia,
poi finito non so perché nella cartografia "ufficiale"

Quel nome comunque è taggato come official_name

> P.S. Dove esce quella massima che ho fatto anche mia?
> ;-)

La massima è attribuita a Ghandi ma non vi è prova.

Mandi