[OSM-FVG] Antenne telecomunicazioni FVG

Lun 18 Nov 2013 16:25:18 UTC

Grazie alle indicazioni di Alessandro ho sistemato la conversione, il file
aggiornato č qui:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/1025535/antenne.osm

Adesso dovrebbe essere pių compatibile con OSM, ho messo dentro anche l'id
ARPA come ref:ARPA.

lo script nuovo qui:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/1025535/convert2.rb

Ciao,