[OSM-FVG] numeri civici di 43 comuni del FVG

Mer 30 Ott 2013 16:15:35 UTC

Il giorno 30 ottobre 2013 17:02, Cascafico Giovanni
<cascafico a gmail.com>ha scritto:

> Benissimo... quelli del comune di cividale volevano circa 2000€. Ho visto
> troppo spesso corrieri espresso disperati con la stampa da GM in mano: é
> tempo di fare qualcosa :-)

Mi pare che tu ti sei dato già un gran da fare con tutti i civici che hai
aggiunto a Cividale :-)

in ogni caso per i curiosi ho fatto una rapida conversione dei civici del
comune di San Giovanni al Natisone, trovate il file qua:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/1025535/test_civici_san_giovanni.osm

ovviamente NON caricateli sul server, è solo un test.

Ciao,

Stefano