[OSM-FVG] R: Re: numeri civici di 43 comuni del FVG

Marco totomar a libero.it
Mer 30 Ott 2013 23:33:12 UTC

Ottima notizia e ottimo lavoro Stefano!
Ho verificato la sovrapposizione e mi sembra davvero perfetta.
Un solo appunto: nel tag name salta la lettera accentata, per esempio il nome
della via "Località Clenia" diventa " Localit� Clenia".
Se si potesse sistemare prima dell'import massiccio.... credo sia un problema
esteso a tutti i comuni.
Avevo pure io inserito alcuni civici in zona Faedis.... Chiedo, solo per
curiosita', se prima dell'import si debba fare una pulizia della situazione
esistente .
Segnalo, come promemoria per chi legge, che dal sito OSMInspector > Addresses
e' possibile verificare il collegamento civico<>strade e quindi utile per
collaudare il futuro import ed eventualmente sistemare pure i nomi mancanti
delle strade.
Ciao.

--
Marco_T