[OSM-FVG] Sentiero 974 Bivacco Molassa (Roppe - Barcis)

Sab 19 Apr 2014 20:40:41 UTC

Puoi mettere facilmente una nota in www.openstreetmap.org (anche senza
registrarti) dove hai visto il nuovo attacco: qualcuno si occuperà di
aggiungere (o togliere) elementi alla relazione del CAI974. Il fatto che
abbiano spostato il segnavia non significa dover eliminare il tratto
"vecchio" a meno che per qualsiasi motivo non sia più transitabile.

ciao!