[OSM-FVG] Sentiero 974 Bivacco Molassa (Roppe - Barcis)

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Sab 19 Apr 2014 13:13:02 UTC

Ci sono due cose da tenere conto:
- la relazione [1] sicuramente da aggiornare/correggere.
- i sentieri/strade che fanno parte della relazione: per esempio se il
sentiero dell'attacco vecchio esiste ancora lo lasci come sentiero e ne
aggiungi uno nuovo, che poi aggiungi nella relazione. Mentre togli
quello vecchi dalla relazione. Se il sentiero dell'attacco vecchio non
esiste pi lo cancelli oppure sposti sul nuovo tracciato.

In riguardo ai sentieri se hai voglia/tempo potresti aggiornare questa
pagina [2], aggiungendo i sentieri che mancano e sono gi in OSM. I
sentieri (relazioni) li puoi vedere sulla mappa Lonvia [3]

Ciao
Damjan

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/140139
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Sentieri