[OSM-FVG] errori quote GPS

Diego Pozzati podiego a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 20:25:18 UTC

Intanto grazie per le risposte.. di solito questa ML è piuttosto silenziosa.

Ho dimenticato di citare le condizioni: ho provato con tre telefoni, in
condizioni ambientali diverse e giorni diversi e comunque con orizzonte
bello libero.

Mi sembra che il più probabile sia quello del geoide.

Mi rimane comunque qualche perplessità perchè con uno dei tre dispositivi
ad una ventina di km dall'aeroporto ho sempre letto la quota 136mt con
un'errore di ±2; una collina-fantasma di decine di metri è piuttosto strana
anche per un modello generico come il wgs84

A questo punto proverò anche il mio "vecchio" eTrex.

Ciao!