[OSM-FVG] [JOSM-6502] Open location e conflitti

Ven 21 Feb 2014 09:10:11 UTC

Credo che le XAPI ti scarichino il toponimo nella lingua che hai impostato
nel browser, siccome quei toponimi hanno impostato vari tag name:[lang]
probabilmente il tag name viene ignorato (potenza del DB di OSM ... chissà
se riuscirò mai a farlo capire a chi si ostina a mettere i doppi toponimi
ovunque :-( ).

L'unico modo sicuro per fare questo tipo di modifiche è usare OVERPASS.

Ciao,

Stefano