[OSM-FVG] [JOSM-6502] Open location e conflitti

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 21 Feb 2014 21:07:01 UTC

No, credevo anche io che fosse così ed ho provato a scaricare i dati, ma
anche a me che ho impostato come lingua principale del browser lo
sloveno sono comparsi solo i nomi in italiano.

Caio
Damjan

21.02.2014 - 10:10 - Stefano Salvador: