[OSM-FVG] [Civici FVG] Estrazione preesistenti

cascafico cascafico a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 08:34:06 UTC

Ciao Lista!

Come da wiki [1], sto cercando di estrarre i civici giÓ esistenti in OSM per
poterli integrare con i nuovi dati aperti dalla regione.

Ho trovato subito un problema, forse dovuto alla mia connessione lenta, per
cui chiedo qui: nell'esecuzione della query di overpass-turbo mi si blocca
sul "calling overpass API", senza errori visualizzati.

Altro quesito: leggendo la query mi pare che non sia prevista l'estrazione
degli housenumber se questi sono assegnati ad una way, piuttosto che ad un
node. Sbaglio?

[1]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Import_Civici_FVG

-----