[OSM-FVG] [Civici FVG] Estrazione preesistenti

Marco_T totomar a libero.it
Mer 9 Lug 2014 22:06:08 UTC

Ciao,

A me funziona.
Ho provato ad estrarre da Cividale con il ref: 3600179094 e sembra ok.

<osm-script output="json" timeout="25">

 <id-query type="area" ref="3600179094" into="area"/>

  <query type="node">
     <has-kv k="addr:housenumber"/>
     <area-query from="area"/>
   </query>

 <print mode="body"/>
 <recurse type="down"/>
 <print mode="skeleton" order="quadtile"/>
</osm-script>

per il discorso way credo tu abbia ragione.

PS: Se hai la possibilita' di vedere il DB dei civici di Premariacco e
conosci un po' la zona mi confermi che i nomi delle vie son tutti sbagliati?
Io un po' la zona la conosco ma non c'e' una via al suo posto, cioe' le vie
menzionate esistono nel comune ma non sono abbinate alla giusta strada!!!