[OSM-FVG] [Civici FVG] Estrazione preesistenti

Borut Jogan djborut a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 13:29:24 UTC

Vedo grossi problemi... Sto guardando i dati e non so se avete notato,
ma esistono due set di dati distinti: quello dei numeri civici e
quello delle sole vie (cercate "stradario" sul sito irdat). Sto
tentando di correlare i due file, ma tra l'uno e l'altro ci son vie
che non esistono, ID strada che son diversi, in alcuni casi specie e/o
denominazione mancante, id strada uguale al codice istat del comune...
un incubo!