[OSM-FVG] [Civici FVG] Estrazione preesistenti

cascafico cascafico a gmail.com
Gio 10 Lug 2014 09:58:44 UTC

Marco_T wrote
> PS: Se hai la possibilita' di vedere il DB dei civici di Premariacco e
> conosci un po' la zona mi confermi che i nomi delle vie son tutti
> sbagliati?
> Io un po' la zona la conosco ma non c'e' una via al suo posto, cioe' le
> vie menzionate esistono nel comune ma non sono abbinate alla giusta
> strada!!!

In effetti a Premariacco non c'č una via col nome giusto. Presumo ci sia
stato un disallineamento nel database. Se magari si riesce a trovare
l'offest, si puņ sistemare in un colpo solo.

-----

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico