[OSM-FVG] [Civici FVG] Estrazione preesistenti

Borut Jogan djborut a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 21:15:39 UTC

Sì, son due file distinti. Lo stradario è un semplice elenco di vie,
piazze, località ecc. con una coordinata associata (il punto medio,
suppongo), solo che i dati in alcuni casi non corrispondono con il
file dei civici. Ho fatto un veloce import in un DB sul mio PC e son
rimasti fuori circa 1800 numeri civici per via di errori, incongruenze
o addirittura vie mancanti nello stradario. Non mi sembra fatta
benissimo sta cosa...