[OSM-FVG] road book per percorsi ciclabili con mappa OSM

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 13:41:13 UTC

Grazie Stefano un ottimo e completo lavoro.
Spero sempre che anche per i profani come me venga fatto un mini corso per
permettere l'uso di questo ottimo strumento.

Attilio Pellarini - Presidente di:
*FIAB* *Pordenone - aruotalibera*
Via S. Valentino 30 - 33170 - Pordenone
cell_ 3336794336 / fax: 0434 1994042