[OSM-FVG] road book per percorsi ciclabili con mappa OSM

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 17:18:03 UTC

Ciao a tutti,
concordo con Mario circa i percorsi di Terra dei Patriarchi. OpenCycleMaps
la ritengo utile per la ReCir FVG al fine di sostituire l'inutile mappa in
PDF che si trova sul sito della Regione.
Potrebbe essere l'occasione di inserire la tracce di ReCir evidenziando le
parti già realizzate e tratteggiando le parti non realizzate con eventuali
varianti esistenti e /o scoperte facendo qualche sopralluogo magari
coinvolgendo na parte di mappatori appassionati di ciloturismo e
proprietari di relativo GPS.
Credo che dando delle direttive specifiche su come operare si possa trovare
tra i soci anche chi collabora per dare ulteriori informazioni sempre e
solo se sono disponibili a seguire la traccia del ReCir.

Attilio Pellarini - Presidente di:
*FIAB* *Pordenone - aruotalibera*
Via S. Valentino 30 - 33170 - Pordenone
cell_ 3336794336 / fax: 0434 1994042