[OSM-FVG] Ingresso

Tiberio Del Dò tiberiodd a alice.it
Gio 2 Apr 2015 17:09:49 UTC

Salve, abito alla periferia di Udine e sono interessato all' utilizzo di
JOSM per integrare con rilievi gpx cartine CTR 1:5000 regionali.
Faccio parte di un gruppo cani da soccorso e ricerca in superficie e
siamo accreditati dalla Protezione Civile Regionale.
Per le Ns attività di ricerca persone disperse sul territorio
utilizziamo le mappe CTR 1:5000 (raster .jnx) caricate su Garmin 62S ed
il mio compito sarebbe quello di aggiornarle importando tracciati gpx
relativi a stradine, sentieri, recinzioni, ruscelli, scarpate, ecc. il
tutto in vettoriale con JOSM così da inserire sempre sul GPS.
Qualcosa ho cominciato a capire ma ora vorrei poter disegnare con sotto
ortofoto della Ns. regione, qualcuno sarebbe così cortese di guidarmi in
questa avventura ?
Grazie