[OSM-FVG] Ingresso

Diego Pozzati podiego a gmail.com
Ven 3 Apr 2015 22:14:43 UTC

Ciao e benvenuto.

Se hai scaricato recentemente josm, tra le preimpostazioni dovresti già
trovare tre risorse di ortofoto:

Portale Cartografico Nazionale aggiornate al 2006,

Per gran parte del territorio fvg le recenti e più definite Bing.

Per la zona slovena prossima al confine ci sono le Mapbox, queste possono
avere bisogno di un offset dell'ordine di 5-10 mt.

Se hai traccie GPS, puoi anche "donarle" con un upload: sono sempre dati
preziosi, anche se non descritti.

Registrati sul portale di openstreetmap, così quando vuoi inserire qualcosa
possiamo guidarti.