[OSM-FVG] Inizio

Borut Jogan djborut a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 15:21:21 UTC

Ciao!
Se ti bastano le curve di livello senza quote puoi provare
www.opencyclemap.org . Non chiedermi perchè, non lo capirò mai, perchè
non abbiano messo anche le quote. Io vado in MTB e reputo le quote
necessarie, così mi sono generato da solo le mie tile con maperitive,
che permette di generare le proprie mappe personalizzate, curve di
livello, quote, ombre incluse.

Bye e complimenti per la tua attività!
Borut