[OSM-FVG] Inizio

Marco_T totomar a libero.it
Mar 7 Apr 2015 11:01:40 UTC

Ciao Tiberio e benvenuto. Come ti han già detto se hai problemi chiedi pure che per quanto possibile cercheremo di aiutarti.
 Per quanto riguarda le curve di livello non serve inserirle in quanto è possibile importarle se usi certi programmi. Se usi per esempio l app OsmAnd x android puoi scaricare la mappa osm nel telefonino assieme alle curve, ombreggiature...e crearti una specie di CTR personalizzata con navigatore GPS incluso (non solo strade ma anche sentieri). Inoltre il plugin osmo ti permette di vedere sulla mappa in tempo reale la posizione di varie squadre di ricerca. Infine, mi pare, esiste un progetto che mette a disposizione le mappe osm x garmin (non so x le curve di livello).
Saluti.

--
Marco_T