[OSM-FVG] Info

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 17 Apr 2015 10:33:59 UTC

Ciao!

Volevo solo segnalare che per misurare le distanze, senza installare plugins, io mi aiuto con il tool aggiungi linea (A): mentre stai inserendo una linea josm in tempo reale ti mostra nella barra di stato (quella sotto a sinistra) l'azimut e la distanza tra il primo punto inserito ed il punto sotto il mouse.

Damjan G.

Il corso d' acqua si chiama "Rio Pateli". Si trova su OSM ed ho provato a sovrapporlo sulla mappa CTR, risulta correre vicino alla stradina ma in realtà nel punto che ho rilevato scorre distante dalla strada. Misurando Con Global Mapper risulta circa 40mt ora vedrò di misurare sul posto

anche perchè si ero nel bosco ma ancora ci sono poche foglie. Vediamo inoltre se nella zona ci sono "punti noti". Grazie per la risposta