[OSM-FVG] import dei civici, dove siamo rimasti ?

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Sab 18 Apr 2015 13:07:13 UTC

17.04.2015 - 21:48 - Cascafico Giovanni:

> Ciao!
>
> Secondo me l'osm perfetto non esiste, per cui ad un certo punto
> pubblicherei e risolverei con osminspector.

Sicuramente non esiste l'osm perfetto, ma una controllata agli osm prima
di pubblicarli bisognerebbe comunque darla. Non vorrei che si importino
cose sbagliate. Qualcuno parlava di civici shiftati o cose simili...
Per gli osm già fatti da me garantisco io e consiglierei di importarli
il prima possibile.

> A proposito di pubblicazione, ho informato la lista imports il 10
> marzo [1]... chi tace acconsente?
>
> [1]
> https://lists.openstreetmap.org/pipermail/imports/2015-March/003730.html

Non so, agli altri cosa dicono? Come potremmo procedere per l'importazione?

Ciao
Damjan