[OSM-FVG] R: Controllo import numeri civici

Marco De Nadai me a marcodena.it
Mer 28 Gen 2015 13:49:10 UTC

Io sono di Sacile e, si, alcuni numeri civici sono posizionati "male".
Quindi due domande:
1- alcuni numeri civici sono posizionati ai cancelli delle case (c'è il
giardino prima dell'edificio). Come mi comporto? Sposto?
2- alcuni numeri sono vicini all'edificio ma non so quale dei due sia
posizionato male e Bing non aiuta ^^

Per l'import: purtroppo io ho seguito l'import di Stregna ^^ Cioè ho visto
che qualcuno aveva fatto così, ed ho seguito l'esempio. Maurizio Napolitano
mi ha fatto presente che dovremmo usare queste guidelines:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines

Come procediamo?